PA.CO Imballaggi nasce nel 1992, con l’esperienza acquisita in oltre due decenni di attività è in grado di realizzare qualsiasi tipo di imballo, partendo dal progetto fino alla realizzazione del prodotto con qualsiasi tipo di materiale e finitura. Un attrezzato reparto di prototipazione è disponibile per realizzare i campioni in tempi rapidi e con assoluta precisione.

PA.CO Imballaggi utilizza tutti i sistemi di stampa dalla Flexografia alla Serigrafia passando dalla classica e più usata Offset. Con un magazzino di oltre 2.500 Mq offre alla propria clientela la possibilità di stoccare il materiale offrendo un servizio di logistica pronto ed efficace.

PA.CO Imballaggi già insediato da anni nel mercato italiano si affaccia al mercato estero, grazie a una collaudata organizzazione di consegne e vendita, una realtà Italiana che diventa internazionale.

Sappiamo che la scatola è uno strumento di comunicazione e non un semplice imballo: la nostra filosofia si fonda sul trovare l’incontro giusto tra desiderio, esigenza e rispetto per la Natura, la nostra ricerca e sperimentazione, ci porta ad utilizzare i migliori materiali in commercio che riescono a soddisfare tutte queste aspettative.